Protocollo informatico nelle Public Utilites

it_Consult
webinar Protocollo Informatico

Il comune rischio che si corre approcciandosi alle tematiche del Protocollo Informatico è quello di vedere gli obblighi come un freno alle attività quotidiane.

In realtà, sulla base dell’esperienza maturata con svariate Organizzazioni di dimensioni e caratteristiche diverse, abbiamo riscontrato che un sistema di protocollo informatico, se ben realizzato, è un sistema che aiuta l’organizzazione ad essere più veloce e più precisa, a trasformare quindi l’obbligo in opportunità organizzativa. 

Richiedi il materiale

    Area aziendale *

    Programma

    I temi che abbiamo trattato:

    • cosa significa adottare un sistema di protocollo informatico nell’ambito di aziende di pubblica utilità
    • perché la normativa obbliga le public utilites all’adozione di un sistema di protocollo informatico?
    • come deve essere strutturato un sistema di protocollo informatico
    • quali sono gli impatti organizzativi e come gestirli
    • trasformare l’obbligo normativo in un’opportunità

    A chi ci rivolgiamo?

    • Presidente
    • Amministratore Delegato
    • Direttore Generale
    • Direttore Operativo
    • Responsabile Documentale o di Protocollo

    di Aziende Pubbliche o Pubbliche Amministrazioni.

    Relatori

    • Andrea Lorenzoni, Area Manager Centro Nord di it Consult.
    • Alessandro Ciabattoni, Project Manager e BPM Senior Analyst di it Consult.