News

it_Consult
it Consult sta assumendo

Posizioni aperte: invia il curriculum

it Consult ricerca personale: Senior Consultant Microsoft Dynamics CRM, Web Software Developer, Consulente applicativo e Sistemista. Inviaci il tuo curriculum.
PNRR e suite josh: quali bandi?

PNRR e la spinta alla digitalizzazione delle PA

Le Pubbliche Amministrazioni Locali possono accedere alla misura PNRR "Abilitazione e facilitazione migrazione al cloud". Tutte le nostre soluzioni rientrano in questa misura, in quanto, già da tempo, sono presenti nel catalogo dei servizi Cloud per la PA qualificati di AgID.
News Case Study Sei Toscana

Sei Toscana adotta josh Protocol!

Grazie a josh Protocol!, Sei Toscana è riuscita a digitalizzare il processo di protocollazione, archiviazione documentale e conservazione a norma, rendendo più efficiente la gestione della documentazione e raggiungendo, in maniera sicura e veloce, tutti gli utenti dislocati nelle varie sedi.
josh Protocol! 6 è stato rilasciato

josh Protocol! 6 è stato rilasciato

josh Protocol! 6: una nuova versione nata per andare incontro alle nuove Linee Guida AgID, ma propone anche nuove e utili funzionalità per l'operatività quotidiana.
linee-guida-agid-adeguamento-suite-josh

Adeguamento nuove Linee Guida AgiD

AgID proroga l’avvio delle Linee Guida e apporta modifiche agli allegati tecnici correlati. Stiamo lavorando per adeguare le soluzioni agli ultimi cambiamenti imposti.